SIMONE MEROLLI

 


Mi chiamo Simone Merolli, ho 32 anni, convivo da circa 5 anni con Angela con cui sono anche sposato dal 31 luglio dello scorso anno.

Sono diplomato come perito industriale in elettronica e telecomunicazioni e sto lavorando da 5 anni nella manutenzione di un'azienda di Lucrezia. Sono una persona che tiene molto al lavoro e cerca di dare il massimo per raggiungere i propri obiettivi. Sono un appassionato dello sport in generale. In particolare per lo sport di squadra.
Giocando a calcio per molti anni mi ha aiutato a capire cosa significa stare in un gruppo rispettare delle regole e avere rispetto delle persone.



Perché hai deciso di impegnarti in questo progetto ?



In realtà fino al primo incontro sono stato un po’ titubante perché non ho mai creduto nella parola “BUONA POLITICA” che sentiamo spesso. Quella sera invece ho trovato un gruppo che viaggiava sulla mia stessa linea di pensiero non tenendo conto di alcuna corrente politica ma che ha alla base di tutto l'amore per Corinaldo.



Quale sarà il tuo contributo in caso di elezione a consigliere comunale ?



Mi impegnerò a rappresentare la parte dei giovani, a capire di cosa hanno realmente bisogno per crescere in maniera sana e stimolante a partire dai più piccoli fino ad arrivare alle difficoltà delle coppie che si apprestano a creare famiglia.
L’obiettivo è non solo di trattenere i giovani ma di portarne altri invertendo il trend degli ultimi anni.



Con la tua esperienza di vita o di lavoro cosa porti di te nel gruppo Corinaldo Guardare Oltre ?



In questi anni ho avuto modo di viaggiare molto il mondo con il lavoro. Questo mi ha dato la possibilità di allargare il mio punto di vista e di crearmi molte esperienze socio-culturali. Metterò a disposizione della squadra tutto il mio bagaglio di vita con passione e determinazione cercando nel possibile di raggiungere gli obiettivi che ci siamo posti .



Nessun commento:

Posta un commento