LARA PATREGNANI



Mi chiamo Lara Patregnani, ho 42 anni, sposata e mamma di 3 figli con età compresa tra gli 8 e i 15 anni. Sono modellista di capi di abbigliamento e il mio lavoro mi occupa dalle 8 alle 10 ore al giorno. 

Perché hai deciso di impegnarti in questo progetto ?

Non mi sono mai occupata di politica e se non avessi conosciuto questo gruppo di persone così motivate nel migliorare la vita della comunità corinaldese, probabilmente ne sarei rimasta fuori. Ho deciso di impegnarmi in questo progetto perché vivo in prima persona le difficoltà di chi come me è lavoratrice e mamma a tempo pieno. Credo fortemente in Corinaldo e per questo l'ho scelto per far crescere i miei figli, dare un contributo per migliorarlo mi rende fiera di far parte di questo nuovo progetto.

Quale sarà il tuo contributo in caso di elezione a Consigliere Comunale ?

Mi impegnerò soprattutto nel sociale, mettendomi a disposizione dei giovani per i giovani. Cercherò di creare delle opportunità per farli sentire parte integrante di Corinaldo.


Con la tua esperienza di vita o di lavoro,cosa porti di te nel Gruppo Corinaldo Guardare Oltre?

 

Nel Gruppo Corinaldo Guardare Oltre porto le mie esperienze, la mia tenacia e la mia voglia di ascoltare tutte le persone per cercare insieme di migliorare e di crescere sia come persone sia come collettività.


Nessun commento:

Posta un commento