Mi chiamo Lorenzo Giovannelli , sono nato, cresciuto e abito nella frazione di Madonna del piano ,sono sposato con Claudia Mancini e ho 2 bimbe ,Diletta di quasi 7 anni e Greta di quasi 3 anni. Sono Agente di commercio da oltre 15 anni e lavoro nel mondo dell'arredamento.
Sono un amante dello sport ,sono cresciuto giocando a calcio , dal settore giovanile fino alla prima squadra del Corinaldo Calcio , ho trascorso molti anni come giocatore nel Corinaldo Calcio a 5 , attualmente pratico sport per puro divertimento .
Perché hai deciso di impegnarti in questo progetto ?
Ho deciso di sposare questo progetto in primis perché AMO Corinaldo e sono fiero di essere corinaldese.
Ho accettato il progetto GUARDARE OLTRE perché una vera lista CIVICA , nessun partito politico rispecchia il mio essere e sono fermamente sicuro che Corinaldo deve essere gestito da Corinaldesi che AMANO il loro paese e non da Partiti Politici Nazionali
Quale sarà il tuo contributo in caso di elezione a Consigliere Comunale ?
Sport, socializzazione e industrializzazione sono i temi che mi premono maggiormente e che ritengo possa essere alla mia portata .
Sicuramente il mio numero di telefono sarà a disposizione di ogni cittadino che voglia esporre pareri ,problemi ed eventuali situazioni.
Con la tua esperienza di vita o di lavoro, cosa porti di te nel Gruppo Corinaldo Guardare Oltre ?
I miei 15 anni come agente di commercio mi hanno imparato ad ascoltare e risolvere situazioni difficili. Sicuramente esperienze che possono essere molto utili per l'incarico.
Nessun commento:
Posta un commento