BARBARA ROTATORI - Assessore Tecnico Esterno Indicato

 


Forse il segreto è non tenere i sogni nel cassetto. Bisogna usarli. Bisogna osarli. (Renzo Piano)

Mi chiamo Barbara Rotatori, ho 47 anni, sposata e mamma di Livia, laureata in Architettura ho ricoperto importanti incarichi quali quello di funzionario presso la provincia di Ancona, curando le istruttorie delle varianti generali e puntuali dei Piani Regolatori Generali della Provincia di Ancona nonché le istruttorie dei Piani Particolareggiati di lottizzazione.
Sono stata, altresì, Responsabile dell’Osservatorio Provinciale dei Rifiuti, nonché, negli ultimi anni, esperto tecnico del Comune di Senigallia – Area Territorio ed Ambiente ed attualmente, dal mese di ottobre 2021, sono Responsabile del Comune di Senigallia per la posizione organizzativa funzionale della Protezione Civile.

Mi sono anche da sempre interessata alle questioni del nostro Comune, da prima della maggiore età, posso dire con tanto rispetto per i tanti che nel corso degli anni si sono impegnati per contribuire alla costruzione di quello che oggi abbiamo qui sotto gli occhi di tutti.

Ma nel frattempo abbiamo vissuto ben due anni di pandemia. Due anni durissimi per tutti e per tutto il mondo. Una guerra in corso.

Beh non possiamo continuare a far finta di nulla.

Abbiamo il dovere di cambiare le cose, per quanto possibile proprio intorno a noi. Dal piccolo, dove potrebbe essere più realizzabile.

Vorrei impegnarmi per non fare nulla di speciale o di eclatante, ma poter contribuire alla rinascita del nostro paese, creare occasioni per il nostro tornare a vivere insieme bellissimi momenti per tutti dai giovanissimi ai più adulti, perché ognuno di noi ha il diritto di godersi Corinaldo. Allora proviamoci insieme a costruire bene, subito

Nessun commento:

Posta un commento